Pagamenti

Per gli acquisti su Pagine Verdi potrai scegliere tra i seguenti tipi di pagamento:






CARTA DI CREDITO: le carte di credito accettate sono: CARTASì, VISA (compresa PostePay) MASTERCARD, EUROCARD.

Essendo il nostro sito convenzionato con BANCA SELLA, e protetto con connessione criptata da SSL la transazione con carta di credito e tutti i dati necessari per trasmettere l'ordine sono inviati in modo assolutamente sicuro!
L'addebito sulla Carta avverrà soltanto al momento della spedizione e per la merce effettivamente spedita.
Il nominativo che apparirà sull'estratto conto è
Postalgarden srl.

 

 

 

 PAYPAL: ancora più sicurezza pagando con la tua carta di credito, senza necessità di digitare il codice. (Alla fine dell'ordinazione, scegli il pagamento "carta di credito" e seleziona Paypal)

 

 

CONTRASSEGNO: pagamento in contanti al fattorino che consegna la merce (con un supplemento di 2,90 euro per il servizio d'incasso)

 

 












BONIFICO BANCARIO/ONLINE: Compilando l'ordine dal "carrello", scegliere il pagamento con Bonifico Bancario. Nella conferma d'ordine troverai i dati IBAN per effettuare il bonifico.
Postalgarden srl
Banca Sella ag. G1 - Roma
IBAN: IT58S0326803208000895772510 
BIC (SWIFT): SELBIT2BXXX

NB: Il pagamento deve essere effettuato entro il giorno successivo e la spedizione viene effettuata dopo l'effettivo accredito sul nostro conto corrente (per accelerare i tempi, consigliamo di inviare per email la ricevuta del bonifico effettuato) .

 








 

PAGAMENTO RATEALE:  scegliendo questa forma di pagamento accederai, per la conclusione dell'ordine, sul sito della Consel (soc. finanziaria del gruppo BANCA SELLA) nel quale potrai effettuare la procedura automatica di finanziamento. Ulteriori informazioni